Kerros, il tavolino-scaffale di iittala multifunzione

Il tavolino-scaffale in legno di Matti Klenell è straordinariamente versatile.

Kerros di iittala

Per la rubrica Milady Home oggi vi presentiamo un prodotto davvero particolare che ci è stato segnalato da iittala: si tratta di Kerros, una parola finlandese che significa “strato” o “livello”. È un complemento d’arredo ideato dal designer svedese Matti Klenell e definirlo solo un tavolino o uno scaffale sarebbe riduttivo. Come potete vedere dalle immagini Kerros si presta a vari utilizzi. Klenell lo ha progettato su due livelli in modo che possa essere utilizzato per creare più spazio in un particolare angolo della casa, che può essere la cucina, l’ufficio, il bagno o la camera da letto, oppure può essere utilizzato come una sorta di piccolo spazio espositivo, poggiandovi su un oggetto che si voglia mettere in rilievo.

Kerros si può usare come un tavolino a due piani, magari da tenere vicino a un divano, oppure come soluzione per fare ordine negli armadi e nelle credenze. Inoltre si può usare come vassoio.
Ecco come il suo ideatore, Matti Klenell, parla di Kerros:

“Kerros è stato concepito per essere trasportabile e adattarsi bene in ogni stanza, infatti è perfetto come tavolino per una tazza da ohé o per un aperitivo davanti alla tv. Di fatto, Kerros rappresenta una nuova tipologia di oggetto che può essere posto ovunque e si sposa bene con qualsiasi arredamento. Trovo questa versatilità davvero accattivante”

Il prezzo di Kerros è di 280,60 euro. Le dimensioni sono: 544x280x304mm.

Prev Happiness for Caleffi: la collezione casa in stile street fashion
Next Deichmann, la campagna "Out of Home" arriva nelle stazioni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!