
Nasce una interessante collaborazione tra l’attrice candidata agli Emmy e ai Golden Globe e il brand leader mondiale nella cura professionale delle unghie.
OPI ha annunciato che Kerry Washington sarà la prima Creative Brand Ambassador e curerà lo sviluppo delle shades e dei nomi degli smalti in collaborazione con la fondatrice e ambasciatrice del marchio leader mondiale nella cura delle unghie Suzi Weiss-Fischmann.
L’attrice, che vanta nomination agli Emmy e Golden Globe ed è nota al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie Scandal, sarà coinvolta in diversi aspetti creativi dell’azienda.
L’idea di collaborare con Kerry Washington è maturata nella mente di Suzi Weiss-Fischmann già nella primavera del 2015 e nei messi successivi è stato definito il ruolo dell’attrice, che ha detto:
“Sono una grande fan di OPI e sono andata in estasi quando Suzi mi ha contattato per collaborare con il brand. Sono così ammirata da Suzi e da ciò che ha costruito con il brand OPI. L’ampia gamma di colori alla moda e i nomi iconici sono l’emblema di OPI. Sono molto felice di lavorare con lei nello sviluppo di nuove bellissime tonalità e nomi”
Ovviamente entusiasta Suzi Weiss-Fischmann:
“Uno dei miei programmi TV preferiti è Scandal. Ho notato come fosse sulla bocca di tutti dalle sale riunioni , alle chiacchere al distributore dell’acqua e Kerry è indiscutibilmente un modello di riferimento per ogni donna. Lei trasmette energia alle donne di ogni età… è coraggiosa, chic, e adora gli smalti”
Se vi fate un giro sul profilo Instagram ufficiale di Kerry Washington noterete quanto ami pubblicare la foto delle sue unghie smaltate.