Kerry Washington prima Creative Brand Ambassador OPI

Nasce una interessante collaborazione tra l’attrice candidata agli Emmy e ai Golden Globe e il brand leader mondiale nella cura professionale delle unghie.

Kerry Washington OPI

OPI ha annunciato che Kerry Washington sarà la prima Creative Brand Ambassador e curerà lo sviluppo delle shades e dei nomi degli smalti in collaborazione con la fondatrice e ambasciatrice del marchio leader mondiale nella cura delle unghie Suzi Weiss-Fischmann.

L’attrice, che vanta nomination agli Emmy e Golden Globe ed è nota al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie Scandal, sarà coinvolta in diversi aspetti creativi dell’azienda.

L’idea di collaborare con Kerry Washington è maturata nella mente di Suzi Weiss-Fischmann già nella primavera del 2015 e nei messi successivi è stato definito il ruolo dell’attrice, che ha detto:

“Sono una grande fan di OPI e sono andata in estasi quando Suzi mi ha contattato per collaborare con il brand. Sono così ammirata da Suzi e da ciò che ha costruito con il brand OPI. L’ampia gamma di colori alla moda e i nomi iconici sono l’emblema di OPI. Sono molto felice di lavorare con lei nello sviluppo di nuove bellissime tonalità e nomi”

Ovviamente entusiasta Suzi Weiss-Fischmann:

“Uno dei miei programmi TV preferiti è Scandal. Ho notato come fosse sulla bocca di tutti dalle sale riunioni , alle chiacchere al distributore dell’acqua e Kerry è indiscutibilmente un modello di riferimento per ogni donna. Lei trasmette energia alle donne di ogni età… è coraggiosa, chic, e adora gli smalti”

Se vi fate un giro sul profilo Instagram ufficiale di Kerry Washington noterete quanto ami pubblicare la foto delle sue unghie smaltate.

Prev Daniil Trifonov in concerto a Lugano presso la Sala Teatro LAC
Next Regali per lui: la felpa e la giacca Maserati Corse

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!