Bellezza

Kerry Washington prima Creative Brand Ambassador OPI

Nasce una interessante collaborazione tra l’attrice candidata agli Emmy e ai Golden Globe e il brand leader mondiale nella cura professionale delle unghie.

Kerry Washington OPI

OPI ha annunciato che Kerry Washington sarà la prima Creative Brand Ambassador e curerà lo sviluppo delle shades e dei nomi degli smalti in collaborazione con la fondatrice e ambasciatrice del marchio leader mondiale nella cura delle unghie Suzi Weiss-Fischmann.

L’attrice, che vanta nomination agli Emmy e Golden Globe ed è nota al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie Scandal, sarà coinvolta in diversi aspetti creativi dell’azienda.

L’idea di collaborare con Kerry Washington è maturata nella mente di Suzi Weiss-Fischmann già nella primavera del 2015 e nei messi successivi è stato definito il ruolo dell’attrice, che ha detto:

“Sono una grande fan di OPI e sono andata in estasi quando Suzi mi ha contattato per collaborare con il brand. Sono così ammirata da Suzi e da ciò che ha costruito con il brand OPI. L’ampia gamma di colori alla moda e i nomi iconici sono l’emblema di OPI. Sono molto felice di lavorare con lei nello sviluppo di nuove bellissime tonalità e nomi”

Ovviamente entusiasta Suzi Weiss-Fischmann:

“Uno dei miei programmi TV preferiti è Scandal. Ho notato come fosse sulla bocca di tutti dalle sale riunioni , alle chiacchere al distributore dell’acqua e Kerry è indiscutibilmente un modello di riferimento per ogni donna. Lei trasmette energia alle donne di ogni età… è coraggiosa, chic, e adora gli smalti”

Se vi fate un giro sul profilo Instagram ufficiale di Kerry Washington noterete quanto ami pubblicare la foto delle sue unghie smaltate.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Bellezza

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *