Keyboard per il computer come macchine da scrivere? Arrivano quelle di Lofree

Un design vintage e moderno allo stesso tempo.

Keyboard Lofree

È possibile rivisitare in modo estremamente moderno e anche incredibilmente comodo un oggetto del passato che abbiamo tanto amato adattandolo alla perfezione alle esigenze moderne? A quanto pare sì: ci sta provando Lofree con le keyboard per Pc, Mac, smartphone e tablet ispirate alle vecchie macchine da scrivere.

I tasti delle lettere sono tondi proprio come quelli delle più antiche macchine per scrivere e per gli occhi e le orecchie c’è un irresistibile richiamo vintage, ma la tastiera è comoda come quelle più moderne, a differenza di altri esperimenti di questo tipo già fatti nel recente passato.

Colori accesi e un design semplice e lineare rendono queste keyboard allegre e vivaci, pronte a portare un po’ di simpatia sulle nostre scrivanie.

Queste bellissime keyboard, però, non sono ancora in vendita, anche se sono praticamente già diventate virali negli Stati Uniti. Attualmente Lofree ha solo lanciato un sito web in cui presenta il prodotto e annuncia un contest a cui è possibile partecipare per vincerne una.

Nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più su dove si potranno comprare (sperando che sia possibile anche in Italia) e quanto costeranno le simpatiche keyboard Lofree che saranno disponibili in diversi colori, con fili oppure wireless e saranno compatibili con tutti i dispositivi Mac, iOS, Windows e Android.

Prev Fashion inspiration: viaggio nel cuore di Stoccolma, la capitale dello stile scandinavo
Next I Giardini di Sissi a Merano riaprono il 1° aprile 2017

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment