Kids footwear di Yosi Samra: le pantofoline per bambine calde e stilose

Ballerine e pantofole per bambine molto chic.


Anche le bimbe possono indossare le stilosissime ballerine e pantofoline Yosi Samra.
Per l’autunno-inverno 2013-2014 è stata presentata a Pitti Immagine Bimbo una collezione davvero interessante che ricalca il successo avuto con la linea kids dello scorso anno.

Le pantofole Yosi Samra sono delle calzature estremamente comode, caratterizzate da una suola rinforzata e strutturata che avvolge il piede e lo coccola.
Dal punto di vista puramente estetico, poi, i modelli delle ballerine sono freschi, attuali e romantici, modellati sull’inconfondibile sagome che ha reso le scarpette Yosi Samra famose in tutto il mondo e note come le scarpe da poter portare in borsa.

Per la nuova collezione sono stati utilizzati diversi tipi di texture, dal raffinato pizzo all’elegante tweed, dal luminoso glitter al grintoso animalier. E ad arricchire ogni modello ci sono dei piccoli particolari come i fiocchetto, le borchie, gli inserti metallici o del soffice trapuntato. Per quando riguarda i colori ci sono il rosa antico, il color orchidea, l’oro e il papavero, che sarà il colore di punta del prossimo inverno.

Le forme morbide assecondano il movimento, ma sostengono il piede che potrà godere del massimo della comodità grazie alla suola in gomma rinforzata e all’elastico in nuance che rende le ballerine pratiche e confortevoli.

Le pantofole interpretano in chiave moderna lo stile classico del mocassino: le più effervescenti possono optare per la versione glitterata nelle nuance del grigio, dell’oro, del blu e del rosa, resa estremamente femminile dal fiocchetto; le più decise hanno solo l’imbarazzo della scelta tra il leopardato in versione nera, dorata o blu topazio, il pitonato e il coccodrillo resi romantici da un inserto a contrasto a forma di cuore; per le più poetiche il modello perfetto è il “two-tone” rosa antico o papavero, caratterizzati da inserti a forma di cuore borchiati o glitterati.

Prev Un video teaser che promette qualcosa di molto buono. Che cosa può essere?!?
Next La Confettura di Mele Pink Lady® firmata Moreno Cedroni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!