Kiko Lavish Oriental, la nuova collezione make-up in edizione limitata

Kiko lancia una nuova linea per il passaggio dall’estate all’autunno. Immagini e prezzi.


Sul finire dell’estate Kiko lancia una nuova collezione make-up caratterizzata da colori caldi ideali per il cambio di stagione.

La linea in edizione limitata Lavish Oriental si ispira proprio alla sensualità orientale, il trend del periodo autunnale che comincerà tra un mesetto e mezzo, come abbiamo già visto, per esempio con la collezione Pupa China Doll e con la nuova fragranza Coco Noir Chanel.

I nuovi prodotti proposti da Kiko sono stati creati con l’obiettivo dichiarato da parte dell’azienda milanese di esaltare una femminilità ricercata ed elegante, dando luminosità al volto, sensualità allo sguardo reso più intenso da un trucco elaborato, il tutto completato da labbra lucide, brillanti e colorate con tinte forti e unghie laccate di riflessi olografici. Ai prodotti di make-up di aggiungono anche due acque profumate.

Vediamo tutti i prodotti della collezione.

Aqua Oriental e Aqua Lavish

Cominciamo proprio dalle acque profumate:
Aqua Oriental è caratterizzata da note orientali-ambrate. Abbiamo infatti accordo verde, bergamotto e mandarino cinese nelle note di testa, rosa e gelsomino in quelle di cuore e musk, sandalo, cedro, ambra e fava tonka in quelle di fondo.
Aqua Lavish, invece, è una fragranza orientale-cipriata, con note di testa di fiore di ciliegio, tè bianco, riso, note di cuore di frangipane, eliotropio e fiori d’arancio e note di fondo di sandalo, musk e vaniglia.
I flaconi sono nel formati da 100 ml e costano 14,90 euro.

Pure Pleasure Creamy Blush

Per il viso abbiamo un fard in crema morbido e dal colore satinato, creato con quattro diversi tipi di polvere che hanno un effetto filler che leviga la pelle.
I colori disponibili sono sei:
– 01 Bejewled Sand
– 02 Rich Rose
– 03 Untamed Coral
– 04 Pink Kiss
– 05 Bold Rose
– Firebrick Twist
Il prezzo del fard è di 9,90 euro.

Alluring Print Multicolour Bronzer

La terra abbronzante caratterizzata da tre tonalità in una sola cialda, che dona al viso un colorito sano e acceso.
Le sfumature disponibili sono due:
– 01 Opulent Apricot Rose
– 02 Plush Deep Rose
Il prezzo è di 13,90 euro.

Exotic Highlighter

Per dare luce a viso, occhi e décolleté Kiko propone questo illuminante in gel dalla texture leggera a effetto mousse a lunga tenuta.
Le tonalità disponibili sono tre:
– 01 Gold
– 02 Peach
– 03 Taupe
Il prezzo è di 7,90 euro.

Colour Seduction Eyeshadow Palette

Passiamo ora ai prodotti per gli occhi prendendo prima di tutto in esame la palette di ombretti che si possono usare sia asciutti sia bagnati.
Le combinazioni di colori disponibili sono sei:
– 01 Sumptuous Mocha
– 02 Sensuous Burgundy
– 03 Unusual Lavender
– 04 Posh Steel Blue
– 05 Astoniching Emerald
– 06 Cool Lapis Lazuli
Il prezzo è di 12,90 euro.

Oriental eyeliner

Restando sui prodotti per gli occhi ecco l’eyeliner rigorosamente nero dalla formula cremosa, scorrevole e brillante. Kiko promette che questo eyeliner si asciuga subito, non sbava e non si sgretola. Il prezzo è di 7,90 euro.

Smoky Eyes Pencil

La matita occhi è dotata di applicatore professionale ed è realizzata appositamente per la realizzazione di trucchi smoky, quindi facilmente sfumabile. Proposta in sei colorazioni tutte molto scure:
– 01 Foggy Wood
– 02 Deep Pine
– 03 Violet Indigo
– 04 Midnight Blue
– 05 Graphite
– 06 Ink Black
Il prezzo è di 6,90 euro.

Lavish Lips Creamy Lipgloss

Un matitone lucidalabbra con effetto bagnato. Non si tempera, basta ruotare la base della matita per far uscire la mina. Si può scegliere tra sei colori:
– 01 Peach Coral
– 02 Bright Red
– 03 Soft Red
– 04 Sheer Maroon
– 05 Starry Magenta
– 06 Nude Rose
Costa 6,90 euro.

Unlimited Lipstick

Per le labbra Kiko propone anche il rossetto in stylo dalla lunga durata. Il colore è molto intenso e coprente, ma allo stesso tempo il rossetto è scorrevole e vellutato.
Anche in questo caso le tonalità disponibili sono sei:
– 01 Bright Pink
– 02 Fire Red
– 03 True Red
– 04 Red Cherry
– 05 Dark Salmon
– 06 Light Plum
Il prezzo è di 7,50 euro.

Holographic Nail Laquer

Per le unghie la collezione Oriental Lavish offre lo smalto a effetto olografico tridimensionale che non contiene sostante aggressive come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide. Si asciuga rapidamente ed è molto resistente.
Le tonalità disponibili sono quattro:
– 399 Silk Taupe
– 400 Steel Grey
– 401 Peacock Green
– 402 Jewel Pink
Il prezzo è di 4,90 euro.

Lavish Oriental Face Brush e Eyes Brush

Nella collezione sono inclusi anche due pennelli, uno per il viso, Lavish Oriental Face Brush, a due punte, con setole sintetiche, e uno per gli occhi, Lavish Oriental Eyes Brush.
Il pennello per il viso serve per stendere e sfumare fard e illuminanti in crema con la parte con le setole bicolore, mentre l’altra estremità, con un pelo molto morbido e compatto, permette di applicare con precisione i prodotti in polvere.

Il pennello per gli occhi è ideale per l’eyeliner liquido e colato. Con la parte con setole cilindriche sottili si può delineare il contorno occhi, con la parte con setole piatte e lingue di gatto si possono creare linee definite e marcate.

Il pennello per il viso costa 13,90 euro, quello per gli occhi 11,90 euro.

I commenti di chi la proverà sono sempre ben accetti ;-D

Prev Coco Noir Chanel, il nuovo eau de parfum in uscita a settembre
Next Braccialetti Cruciani: ora arriva anche quello con il diavoletto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!