KissKiss LoveLove: il rossetto Guerlain a forma di cuore! Foto e prezzo

Rossetto Guerlain a forma di cuore KissKiss LoveLove

Nel settore make-up tra le novità più interessanti di questo periodo c’è il rossetto Guerlain a forma di cuore KissKiss LoveLove. Belle le tonalità disponibili, semplicemente spettacolare il packaging.

La forma a cuore si rivela particolarmente utile, oltre che bella da vedere, perché semplifica l’applicazione del rossetto nella parte superiore del labbro. La case è rosa con sfumature cangianti arcobaleno mentre per quanto riguarda le nuance ce ne sono cinque:

#570 Coral
#571 Beige
#572 Red
#573 Pink
#574 Orange

Sono tutti colori perfetti per la primavera-estate e piacevole è anche la fragranza di vaniglia e violetta unita alle frizzanti note dei frutti rossi.

È un rossetto che, oltre a garantire una copertura uniforme, ha un finish satinato e una tenuta impeccabile. È luminoso e dà alle labbra un aspetto levigato. La formula è arricchita con sfere di acido ialuronico, inoltre contiene burro di mango che dona alle labbra idratazione e morbidezza.

In più l’olio di commifora aiuta a levigare la superficie delle labbra per un risultato impeccabile e un comfort assoluto. E poi… vogliamo mettere il piacere di usare il rossetto per “firmare” un bigliettino con un bel cuoricino?
Il prezzo di questo rossetto è di circa 40 euro, lo troverete presto in vendita anche online negli e-store specializzati.

Prev Danhera presenta Maeve: la fragranza per la casa dedicata al Monte Bianco
Next Vendere su Amazon: la guida e i vantaggi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!