Kokorico: il nuovo profumo per uomo di Jean Paul Gaultier

Le immagini e il prezzo della nuova fragranza di Jean Paul Gaultier.

Kokorico, una parola francese onomatopeica che corrisponde al nostro “chicchirichì” è il nome scelto per la nuova fragranza maschile di Jean Paul Gualtier, molto attesa dopo il grande successo di Le Mâle, lanciato nel 1995.

Ciò che soprende prima di ogni altra cosa di questo profumo è il flacone, guardatelo bene.

Come avrete notato, davanti riproduce la testa di un uomo, mentre se visto di lato sembra il busto, ovviamente sempre maschile, a conferma della tendenza di Jean Paul Gaultier di riprodurre le forme umane per i flaconi dei suoi profumi.

I colori del pack sono forti e decisi: il flacone è totalmente nero, illuminato solo dalla scritta in rosso del nome Kokorico. La scatola di latta, al contrario, è tutta rossa con la scritta nera e di forma tondeggiante.

Ma arriviamo alla fragranza vera e propria, creata da Olivier Cresp e Annick Menardo, che hanno dato vita a un profumo intenso, afrodisiaco ed energizzante grazie a un sapiente mix di foglie di fico, patchouli, cacao, vetiver e cedro.
Il profumo ideale per chi ama i contrasti e, soprattutto, vuole porsi come un uomo sensuale e virile.

Come eau de toilette con vaporizzatore il profumo è disponibile nei seguenti formati di cui vi indico i relativi prezzi:
– 50 ml a 54 euro
– 100 ml a 75 euro

La linea si completa con:
– deodorante in stick a 24 euro
– gel doccia da 200 ml a 26 euro
– fluido lenitivo dopobarba senza alcool da 100 ml a 35 euro
– lozione dopobarba da 100 ml a 52 euro.

In Francia come testimonial di questo profumo è stato scelto il modello spagnolo Jon Kortajarena, mentre per il lancio a livello mondiale il prescelto è il serbo Andrej Pejic, famoso per il suo aspetto androgino.

Prev Cherry Blossom Girl di Essence: la nuova collezione make-up orientaleggiante
Next "Cento anni di Pasta", un libro di ricette, foto, storie, segreti e consigli sulla pasta

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment