Ksenia, la gattina più simpatica del mondo, star di YouTube

Una micetta russa di razza Scottish Fold impazza nella rete.

Si chiama Ksenia, vive in Russia con i suoi “padroni” (ma chi “possiede” realmente un gatto? Semmai ne è posseduto…) e non fa nulla di straordinario se non giocare e tirare fuori la linguetta. Eppure il suo video, postato su YouTube lo scorso dicembre, negli ultimi giorni è stato visto centinaia di migliaia di volte e ha suscitato tanta curiosità.

Molti, infatti, credono che non sia una gatta reale talmente è buffa la sua faccia. Qualcuno l’ha paragonata al Gatto con gli Stivali doppiato da Antonio Banderas, altri ancora, invece, hanno offerto fino a 630 sterline per comprarla, ma la sua proprietaria, ovviamente, non ne vuole sapere di venderla. Nessuno davvero innamorato del proprio gatto lo venderebbe, nemmeno per tutto l’oro del mondo.

Nonostante sembri un pupazzo, Ksenia è una gattina reale e il fatto che respiri in quel modo e tenga la lingua fuori dalla bocca come un cane è comune anche a molti altri gatti. Probabilmente ha un piccolo problemino respiratorio o semplicemente si affatica mentre gioca, ma certamente non è un robot!

Ecco il divertente video di Ksenia.

Prev Natalie Portman e Johnny Depp nei videoclip di Paul McCartney
Next Salone del Mobile 2012: dal 17 al 22 aprile a Milano. Disponibile l'apposita app per smartphone

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!