L’8 luglio Corso intermedio di Baby Cake Design in Calabria

Sconto del 10% per chi conferma l’iscrizione entro il 15 giugno.

Dopo il successo del corso di Baby Cake Design tenutosi a Gioia Tauro lo scorso 5 maggio, ecco che viene proposta una nuova giornata interamente dedicata all’arte della decorazione di torte.

Questa volta la lezione sarà di livello intermedio, sempre condotta da Mariacristina de Le Torte di Muzzi.

Il corso si terrà come sempre a Gioia Tauro presso l’Osteria di via Bellini 44 l’8 luglio 2012 dalle ore 9.30 alle ore 12 con un coffee break.
Il costo è di 150 euro, ma chi ha partecipato al corso base e si iscrive a quello intermedio entro il 15 giugno c’è uno sconto del 10%.

Il corso è ideale per chi vuole affinare le tecniche di decorazione e scoprire i segreti per rendere unica una torta e realizzarne il cake topper.

Per chi non è calabrese e vuole approfittare per unire l’utile al dilettevole sfruttando l’occasione per una vacanza, Baby Shower Italy, che organizza il corso, offre un supporto per l’organizzazione dei trasferimenti dagli aeroporti e per l’alloggio presso strutture convenzionate.

Per informazioni e iscrizioni al corso tel. 02/96430358 o 320/0758019; e-mail babyshoweritaly@yahoo.it.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno e il corso, a numero chiuso, sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Prev La pillola no-stop per programmare il ciclo mestruale
Next L'80% degli uomini italiani preferisce le donne formose

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!