“La Bella e la Bestia” con Emma Watson: il primo teaser trailer

Il film uscirà a marzo del 2017.

La Bella e la Bestia - Emma Watson - Disney - Trailer

Per le sue produzioni molto molto attese, come sempre, Disney ama stuzzicare i suoi fan con teaser e trailer lanciati molto tempo prima dell’uscita nelle sale. Oggi, per esempio, è stato diffuso il primo trailer di La Bella e la Bestia, pubblicato sul canale YouTube Disney Movie Trailers e visualizzato decine di migliaia di volte in pochissime ore. E con il trailer è stato lanciato anche l’hashtag #BeOurGuest che, si suppone, diventerà un tormentone nel periodo in cui comincerà la vera e propria campagna di lancio del film che porterà gli attori protagonisti in giro per il mondo.

La data di uscita negli Stati Uniti è il 17 marzo 2017 e il periodo sarà molto probabilmente lo stesso anche in Italia. Nel trailer si vede molto poco, anche se si sentono già in sottofondo le note della celebre colonna sonora del film di animazione del 1991 che qui sarà reinterpretata dagli attori. Ci saranno tutte le canzoni più famose di quel film, ma anche due inediti scritti da Tim Rice e Alan Menken.

Nei panni di Belle ci sarà Emma Watson e, sulla carta, mai scelta fu più azzeccata. La Bestia, invece, sarà un altro noto attore britannico, Dan Stevens, che in Italia conosciamo soprattutto per il ruolo di Matthew Crawley in Downton Abbey, ma che ha riscosso successo anche al cinema dopo aver lasciato la serie.

Nel cast troviamo anche Luke Evans nei panni di Gaston, Ian McKellen è Tockins, Ewan McGregor è il simpatico Lumiere, Emma Thompson è Mrs. Potts, Kevin Kline è Maurice, Josh Glad è LeFou, Audra McDonald l’armadio, Gugu Mbatha-Raw è Babette, Nathan Mack è Chicco, mentre Stanley Tucci interpreterà il pianoforte a coda Cadenza, che non c’era nel film di animazione.

Il regista del film-musical è Bill Condon, che ha diretto, tra le varie cose, anche The Twilight Saga: Breaking Dan Parte 1 e 2.
La bellissima Emma Watson è stata scelta come protagonista a gennaio del 2015 e si è a lungo preparata con lezioni di canto per essere all’altezza del ruolo che le richiede anche di cantare.
Ecco il trailer de La Bella e la Bestia

Prev L’Oréal: i rossetti Color Riche dedicati ad “Alice attraverso lo specchio”
Next La collezione Kenzo X H&M in arrivo il 3 novembre 2016 | Video teaser

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!