AccessoriModa

La borsa a mano Gucci in tessuto GG – Immagini e prezzo

Una borsa casual chic con finiture in oro anticato.

La nuova it-bag Gucci è la borsa perfetta per non sfigurare mai e per avere sempre tutto a portata di mano, ma con estrema classe.

Grande e comoda con i suoi 41 cm di larghezza, 28 cm di altezza e 15 cm di profondità, il manico superiore alto 12 cm e la tracolla in pelle staccabile e regolabile di 39 cm di altezza-luce.

La nuova borsa a mano rania è in tessuto original GG nel nuovo colore cipria, con finitura in pelle khaki con nastro web, struttura profilata e bordi neri dipinti a mano.

La fodera è in cotone e lino naturali, i piedini in metallo, le finiture in oro anticato, mentre all’interno c’è una tasca con chiusura in cerniera e gli spazi per cellulare e palmare. La borsa ha una doppia chiusura superiore con cerniera con chiusure con doppia cerniera annodata.

La nuova borsa Gucci, come sempre, è rigorosamente made in Italy e, anche se non è adatta a tutte le tasche, può essere un ottimo investimento considerata la sua ottima qualità. Il prezzo è di 1.150 euro e si può acquistare anche online sul sito Gucci.

Leggi anche:
Dalla collaborazione tra Gucci e Hirohiko Araki nasce il manga “Jolyne Fly High with Gucci”
Il foulard di seta di Gucci in difesa dei diritti dei bambini
Ecco lo spot di Gucci Première Eau de Parfum con Blake Lively

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *