La cartella-zaino unisex O square di O bag

Un accessorio che rivoluziona il concetto di borsa.

O bag: la borsa-zaino O square

In casa O bag, marchio italiano di accessori, nasce O square, che è borsa, cartella e zaino allo stesso tempo. un accessorio unisex e multitasking perfetto per la vita metropolitana, il lavoro e il tempo libero.

Ci sono molte varianti di colori in modo da venire incontro a tutti i gusti, maschili e femminili, e la forma si adatta all’uso in ufficio, ma anche allo shopping. Inoltre, in qualsiasi momento si può mettere O square sulle spalle per avere le mani libere o per trasportarla con più facilità quando è troppo pesante.

O square si può assemblare scegliendo manici, spallacci e organizer interni, si può optare per colori e materiali diversi rendendo l’accessorio unico e perfettamente adatto ai proprio gusti.

Il nome deriva ovviamente dal fatto che la borsa-zaino-cartella ha una sagoma quadrata. È frutto di un lungo lavoro e di numerosi esperimenti per riuscire a trovare la forma perfetta che renda la borsa capiente e comoda allo stesso tempo. Inoltre i lati a soffietto permettono di sfruttare al meglio lo spazio interno senza renderla tropo ingombrante.

O square è venduta al prezzo di 111 euro e si trova in vendita anche online.

Prev Occhiali: la nuova campagna Show Your Vogue
Next Lamps di Henriette: le lampade in porcellana con forme iconiche

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!