La collezione di C&A firmata da Cindy Crawford arriva in vendita

Negli store del brand olandese dal 3 settembre e online già dal 27 agosto 2012.

È pronta la collezione che Cindy Crawford ha ideato una collezione di abbigliamento femminile per l’autunno-inverno 2012-2013 per C&A, brand olandese fondata nel 1841 con oltre 1.500 negozi in 20 diversi Paesi europei e ormai approdato anche nel mercato sudamericano e cinese.

Dal 3 settembre la Cindy Crawford Collection @ C&A sarà in vendita in tutti negozi, che in Italia sono nove, ma già dal 27 agosto sarà disponibile online.

Cindy Crawford ha disegnato 31 capi casual, ideali da indossare tutti i giorni e in qualsiasi momento della giornata. La ex top model ha voluto creare degli abiti che potessero risultare comodi e pratici per le donne impegnate tutto il giorno tra famiglia e lavoro.

I pezzi chiave della collezione, nonché i preferiti della stessa Cindy Crawford, sono le giacche in pelle, molto morbide e in diversi colori, che valorizzano le forme e sono adattabili a diversi look oltre ad essere incredibilmente confortevoli.

La collaborazione tra Cindy Crawford e C&A andrà avanti anche dopo questa collezione e sarà completata con una linea di abbigliamento pensato appositamente per la sera.

Ecco il video del backstage del servizio fotografico in cui Cindy Crawford posa con i capi dal lei stessa disegnati e descrive la collezione.

Prev Miuccia Prada veste il Grande Gatsby e apre nuovi store
Next H&M nel 2013 a New York il più grande store su sei piani

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment