La collezione homewear di Bisbigli per l’autunno-inverno 2013-2014

Le linee Miss Bisbigli, Bisbigli nella Notte e Bisbigli Lounge.

Miss Bisbigli

Comodità, calore, colore, romanticismo e stile: sono tutte caratteristiche garantite dalle nuove collezioni Bisbigli per l’autunno-inverno 2013-2014.

Ecco allora la collezione Miss Bisbigli, linea homewear giovane e frizzante che gioca sulla dicotomia “bon ton/party-girl – grunge/Seattle style” con capi pensati per essere mixati e vissuti non solo in camera da letto. I pois, i gros-grain e i toni pastello si illuminano con tocchi di colore intenso per un risultato raffinato, dove tutto è armonizzato con stampe fotografiche e trompe-l’oeil realizzate su sfondi melange che enfatizzano le immagini rendendo i soggetti garbati, ma sempre vivi e profondi.

Questa collezione passa sapientemente dall’interlock di cotone alla felpa lurex, dal jersey di viscosa al tubico double-face, dal Punto Milano al pile. Texture diverse che accontenteranno anche le più freddolose che potranno coprirsi senza dover rinunciare a quel tocco glamour ormai leitmotiv del brand. Troviamo anche leggins, tute, che non ricordano affatto le vecchie uniformi da ginnastica di qualche anno fa, e maglioni che potrebbero essere indossati in una giornata fuori casa. Questi sono alcuni dei capi di una collezione che ama il grigio e le sue sfumature perché questo colore, se abbinato con accessori particolari, può rendere una donna sportiva, ma anche estremamente grintosa e romantica.

La linea Bisbigli nella Notte offre capi della tradizione, siano pigiami o tute, reinventati attraverso l’uso di materiali preziosi che fanno diventare tutto contemporaneo e di tendenza. Niente è lasciato al caso perché, anche al buio, sono i dettagli a fare la differenza per una donna che non abbandona la propria femminilità ed eleganza neanche al calar del sole, tra le mura di casa. Il bianco e il panna predominano in un homewear fatto di tessuti semplici e puliti, in cui i pizzi creano dei punti di luce naturali capaci di dare risalto alla bellezza di ogni donna.

C’è poi la linea Bisbigli Lounge che sposta decisamente il proprio baricentro sull’abbigliamento grazie a una vasta gamma di abitini e maglie in diverse tipologie di tessuto e lavorazioni: dal lana & seta al raso, dal jersey di viscosa sino alla ciniglia. Sofisticata, raffinata, ma anche pratica e confortevole nell’interpretazione dell’homewear e dell’outdoor con la consueta miniserie di tute per il tempo libero e l’easy-wear.
Vestaglie in raso o satin che sembrano quasi volare, impalpabili al tatto come impalpabili sono i sogni e i pensieri delle donne che le indossano. Grazie a coprispalle dalle linee decise, vestaglie e mini abiti escono dalle mura di casa e si fanno largo all’aperto, in mezzo alla gente, vestendo i mille momenti che una donna vive ogni giorno.

Prev Amnesty International: Desideri all'asta contro il femminicidio
Next Gli accessori moda handmade made in Italy di Impertinente Creazioni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!