Moda

La collezione outerwear 2014 di Burton Snowboards per BIONIC Yarn

Il testimonial è l’icona musicale Pharrell Williams.

Pantaloni, giacca e bomber Burton Snowboard per Bionic Yarn

Tre giacche, pantaloni da snowboard, cappelli e guanti foderati in shearling ecologico e uno zaino pieno di scomparti compongono la collezione che Burton Snowboards ha preparato per l’inverno 2013-2014 in collaborazione con la star Pharrell Williams, testimonial del marchio BIONIC Yarn.

E proprio il tessuno BIONIC Yarn, che incorpora il 40% di contenuti riciclati risultato per il 400% più robusto dei filati tradizionali, è il materiale utilizzato per realizzare questa esclusiva linea di outerwear che si distingue anche per i suoi esclusivi design di ispirazione peruviana, i luminosi colori primari e le linee vintage.

Il capo emblematico della linea è la Bomber Down Jacket che si presenta con una silhouette ispirata alle giacche da sci degli anni ’70 e le linee che, appunto, ricordano i tessuti sudamericani. Molto belle anche le altre due giacche e il pantalone da snowboard dall’aspetto molto affusolato.

La linea Burton x Bionic è composta da capi a edizione limitata e si trova soltanto presso i negozi specializzati, sul sito Burton.com o presso un qualsiasi Burton Store.

Questi i prezzi:

– Guanti 100 euro
– 3L Snowboard Jacket (gialla nelle immagini) 480 euro
– 2L Insulated Snowboard Jacket (al centro nella foto in alto) 290 euro
– Bomber Down Snowboard Jacket
– Pantalone 320 euro
– Cappello 50 euro
– Zaino 150 euro

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *