La collezione primavera-estate 2013 di Xetra: femminilità, energia e spensieratezza

Capi dalla grande portabilità e vestibilità, adatti a tutte le situazioni.

Xetra collezione primavera estate 2013

Per chi vive la moda come un desiderio di cambiamento e di risveglio e vuole sentirsi bella tutti i giorni, ma allo stesso tempo comoda e spensierata ci sono i capi Xetra in vendita in tutti i monomarca del Triveneto.

La nuova collezione pensata per la primavera-estate 2013 propone i trend fashion del momento: dal nude look dei vestitini in tulle al camouflage dei blazer, dalle stampe animalier delle t-shirt agli sportivi panta-jogging da abbinare a una felpa over-size con le sneakers per un look casual o a una camicia e a scarpe con plateau per un party raffinato.

Questi abiti si adattano a tutti i gusti e possono essere abbinati in modo da creare gli outfit più disparati: dal mix di toni pastello per chi ama lo stile candy anni ’60 al gioco di contrasti bianco e nero tra camicie e giacche per chi è un po’ più eccentrica.

Le tonalità regine della collezione sono il giallo lime e il verde menta, molto in voga quest’anno.

Gli abiti Xetra sono chic, ma caratterizzati anche da una grande portabilità e da una versatilità che costituisce una delle chiavi del successo di questa linea di moda amata da donne di tutte le età.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Xetra altre informazioni e aggiornamenti.

Prev La Mousse autoabbronzante pHenomenal di Vita Liberata in esclusiva da Sephora
Next La giacca di Triumph per le biker girls

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment