La cuccia eco-friendly di Conlegno

Le cucce sono create riutilizzando pallet e imballaggi di legno.

Cuccia Conlegno Made in Italy

Amare gli animali vuol dire amare anche l’ambiente in cui vivono e rispettare la natura. Siamo sicuri che anche i nostri cagnoloni sarebbero contenti di vivere in una cuccia eco-friendly come quella della linea 800×1200 eco-design di Conlegno.

Si tratta di una linea di arredamento che propone diverse soluzioni di cucce interamente realizzate attraverso il riuso di pallet e imballaggi in legno. Per Fido ecco allora un pezzo unico di design unconventional e dal costo accessibile. Conlegno porta avanti il suo progetto di proporre soluzioni innovative e inedite per il riutilizzo dei pallet e allo stesso tempo dare sfogo alla creatività rigorosamente Made in Italy unendo innovazione e attenzione per l’ambiente.

I pallet utilizzati sono quelli del marchio EPAL, quindi sottoposti a un rigido sistema di controlli. Le cucce sono proposte in diverse varianti: con p senza sponde, con parete attrezzata (in cui riporre i giochi e gli accessori del cane). Fido si potrà accomodare su un comodo cuscino fantasia. Ogni cuccia è unica, realizzata artigianalmente e personalizzabile nei colori, nelle funzioni e nelle varianti. Le cuce possono essere usate sia outdoor sia indoor e sono consegnate già assemblate o da montare a seconda delle preferenze del cliente.

Prev Reda Rewoolution: l'abbigliamento sportivo ecosostenibile
Next Tiffany Libera-LED di Sheratonn: la lampada decor da portare ovunque

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!