La gamba destra di Angelina Jolie diventa virale

La posa dell’attrice alla Notte degli Oscar presa in giro nel web. E c’è anche un account Twitter dedicato alla sua gamba.

Se noi italiani siamo capaci di parlare per giorni della farfalla di Belén Rodriguez tatuata sull’inguine, gli americani sanno fare di peggio, subito seguiti dal resto del mondo.

In poche ore è diventato virale un tormentone legato alla posa di Angelina Jolie durante la Notte degli Oscar, quando, sia sul red carpet sia prima di premiare i vincitori per la miglior sceneggiatura non originale, ha fatto spuntare dal suo abito Atelier Versace la sua perfetta gamba destra. Ora la sua gamba è ovunque nel web, dove gli internauti si stanno sbizzarrendo con i fotomontaggi più astrusi.

C’è chi ha messo la gamba di Angelina al suo compagno Brad Pitt in una foto tratta dal film Intervista col vampiro, chi l’ha “montata” alla Stauta della Libertà, chi l’ha fatta comparire sulla copertina di Abbey Road dei Beatles e non mancano ovviamente i fotomontaggi relativi a Guerre Stellari o ai personaggi dei fumetti.

La sera stessa della cerimonia di consegna degli Oscar era stato Jim Rash, premiato con Alexander Payne e Nat Faxon per la sceneggiatura di Paradiso Amaro (e che molti ammirano per la sua interpretazione del Preside nella sit-com Community), a iniziare a prendere in giro la posa di Angelina.

Siamo sicuri che nelle prossime ore i fotomontaggi si moltiplicheranno all’infinito. Intanto, su Twitter è stato aperto l’account “Angie’s Right Leg” (cioè La Gamba Destra di Angelina), che ha più di 30mila follower.

Prev Handpresso, l'invenzione per chi non rinuncia mai al caffè
Next AnnaSophia Robb sarà Carrie Bradshaw nel prequel di Sex & The City

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!