La giacca di Triumph per le biker girls

Giacca Triumph in cuoio primo fiore naturale con protezioni rimovibili Knox®.

Giacca femminile in cuoio primo fiore naturale Triumph

Sono sempre più le donne che si appassionano al mondo delle moto. Ci sono quelle che vanno su due ruote per comodità, quelle che cercano di compiacere il loro compagno condividendo con lui questa passione e quelle che vogliono provare l’adrenalina e la sensazione di libertà che solo un giro in moto può dare.

Ogni donna che si rispetti, però, vuole essere abbigliata adeguatamente per ogni circostanza e quando ci si vuole trasformare in centaure è necessario coniugare alla perfezione comodità, sicurezza, performance senza rinunciare mai alla femminilità.

Ecco un capo che risponde perfettamente alle esigenze delle donne che vanno in moto: la giacca in cuoio primo fiore naturale di Triumph con protezioni rimovibili Knox® omologate CE per spalle e gomiti, inserti di ventilazione con zip AirFlow Tech, profili rifrangenti antracite 3 m, fasce rifrangenti rimovibili 3M® sulle maniche per una maggiore visibilità e regolazioni laterali tramite zip.

Un capo che unisce il sofisticato design dal tocco classico alle performance funzionali indispensabili per un indumento da indossare quando si sale sulle due ruote.

Prev La collezione primavera-estate 2013 di Xetra: femminilità, energia e spensieratezza
Next Olio illuminatrice Pivoine Flora de L'Occitane en Provence

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!