La La Land: la colonna sonora è un successo su Spotify

È stata già ascoltata più di 170 milioni di volte!

La La Land colonna sonora su Spotify

La La Land, il film dominatore della stagione delle premiazioni, non è un grande successo soltanto al cinema, ma anche su Spotify. La celeberrima piattaforma di musica online ha infatti rivelato che la colonna sonora è stata già ascoltata più di 170 milioni di volte.

Dal 9 dicembre, giorno in cui la musica di questo delizioso film è approdata su Spotify, gli utenti l’hanno ascoltata per quasi la metà del tempo che i pendolari hanno trascorso nel traffico di Los Angeles dallo stesso giorno del lancio a oggi. Per fare questo paragone, Spotify ha tenuto conto di una stima estrapolata dall’United States Census Bureau, e dei report di NRIX e dell’Istituto di Trasporti Texas A&M.

Inoltre, Spotify fa notare che gli Stati Uniti sono al primo posto tra i fan della colonna sonora del musical di Damien Chazelle, seguiti da Regno Unito, Messico, poi Spagna e Brasile. L’Italia è al nono posto.

La canzone più ascoltata è City of Stars, con quasi 21 milioni di streaming, poi troviamo Another Day of Sun e Someone in The Crowd a completare il podio.

Ricordiamo che gli interpreti della colonna sonora sono gli stessi attori protagonisti, Emma Stone, Ryan Gosling e John Legend.

Prev Caleffi Italian Garden veste la casa di primavera
Next 800 grammi di frutta e verdura al giorno per allungare la vita

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!