La linea beauty vegana di Gwyneth Paltrow arriva in Italia grazie a The Beautyaholic’s Shop

L’attrice premio Oscar svela i suoi segreti di bellezza.

I cosmetici vegani di Gwyneth Paltrow

Si chiama Phyto-Pigments™ Makeup Collection ed è la la linea di cosmetici creata sotto la direzione creativa dell’attrice britannica Gwyneth Paltrow per Juice Beauty, brand made in USA che utilizza avanzati ingredienti naturali e autentiche formule organiche. Si tratta di una collezione organic and vegan che rivoluzione il mondo del make up tradizionale perché combina il naturale con i must della cosmesi classica, ossia texture, comfort, colori e glamour.

Gwyneth Paltrow è intervenuta direttamente, durante la creazione, scegliendo le profanazioni, le colorazioni, il packaging e anche i nomi, che sono quelli delle sua amiche hollywoodiane: infatti i Gloss Liquid Lip si chiamano Cameron, Drew, Reese.

La collezione comprende dieci tonalità del Flawless Serum Foundation e l’unico Ultra-natural mascara. Tutti i prodotti sono formulati con fito pigmenti derivati dalle piante, cellule staminali della frutta, oli organici idratanti spremuti a freddo.

Ovviamente, i cosmetici non sono stati testati sugli animali, sono completamente vegani, senza glutine, senza siliconi, senza talco e senza parabeni.

Tra i prodotti più rivoluzionari c’è Phyto-Pigments Illuminating Primer, un primer viso che esalta la performance e la durata di ogni make up grazie alla combinazione di idratazione e luminosità, senza siliconi e con ingredienti biologici e vitamine. Si asciuga velocemente ed è la base perfetta per tutti i tipi di pelle. Gli ingredienti attivi sono alcani di cocco e acido ialuronico vegetale. La confezione da 20 ml è venduta al prezzo di 45 euro. La collezione si trova solo su The Beautyaholic’s Shop, che ha reso possibile l’acquisto anche dall’Italia.

Prev Artigiano in Fiera 2016: il giro del mondo tra enogastronomia, design e creatività
Next Rimmel London: la palette occhi all-in-one Magnif’Eye in 3 varianti

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!