La linea di gadget City Chic Collection arriva in Italia!

Dopo aver conquistato gli States viene distribuita in Italia da Biembi.

Dovete fare tanti regalini ma non sapete da dove cominciare e, soprattutto, non avete un budget elevato a vostra disposizione? Nessun problema! In vostro soccorso arriva la linea di gadget City Chic Collection che ha letteralmente spopolato negli Stati Uniti, dove è adorata dai collezionisti.
Finalmente anche in Italia sono distribuiti da Biembi i simpatici biglietti con i disegni di figurine femminili, frasi ironiche e bellissimi ciondoli.
Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le occasioni: per un compleanno, una nascita, per la mamma, le amiche, le sorelle, una parente incinta e, perché no, per se stesse!

I ciondoli a vari soggetti che trovate con il simpatico cartoncino danno un tocco glamour, mentre alla grafica e al testo è affidato il compito di divertire, spiazzare, colpire chi riceve questo grazioso dono.

La line City Chic Collection comprende 16 diverse soggetti, tutti su cartoncino 9,5×10,5 cm con ciondolo abbinato. Il prezzo è di 5,90 euro cadauno.

Se volete info su come e dove trovarli visitate la pagina www.biembi.it/trova-negozio. Biembi è un’azienda italiana impegnata nella creazione, produzione e distribuzione di accessori per il tempo libero e la scuola, biglietti di auguri, merchandising e coordinati.

Date un’occhiata alla fotogallery.

Prev Il pompelmo, un ottimo alleato per la salute
Next DeFRINGEre i glifi - gli indizi nascosti nei fotogrammi di Fringe

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment