La Marni Doctor Bag per l’autunno-inverno 2012-2013

Marni presenta la sua it bag per la stagione fredda.


Anche se abbiamo una predilezione per le borse che non richiedono l’uccisione di animali per essere realizzate, segnaliamo un prodotto che farà sicuramente parlare molto di sé per la sua indubbia bellezza. Si tratta della Doctor Bag che Marni lancia per l’autunno-inverno 2012-2013, una borsa dallo stile vintage che tanto ricorda le borse usate dai dottori per le visite a domicilio.

Per questo modello Marni dà ampio risalto alla geometria delle forme, ai volumi decisi e cura ogni aspetto fin nei minimi dettagli.
Molto bello, in particolare, il manico, realizzato con una tecnica di lavorazione artigianale.

Ci sono diverse varianti a disposizione: le monocolore in camoscio (nere o rosse), quelle rivestite in vitello color sabbia, quel con intarsio a foglia a contrasto, quella in lana stampa check.

Oltre al manico curvilineo e dalla presa molto comoda, la borsa è dotata anche di una tracolla.
Per chi ama il genere (e può permetterselo), questa borsa è certamente un must have per la prossima stagione autunnale, ideale per portarla in giro nelle occasioni più disparate, non solo a lavoro. Un prodotto di classe made in Italy che sarà in vendita nei negozi Marni e attraverso il sito web della maison italiana.

Prev Madonna a Firenze durante le riprese del video di "Turn Up the Radio"
Next Dimagrire mangiando in un piatto di colore diverso da quello del cibo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!