La Mousse autoabbronzante pHenomenal di Vita Liberata in esclusiva da Sephora

L’autoabbronzante che dura molte settimane e dona un aspetto radioso.

Vita Liberata pHenomenal

Vita Liberata è ormai un brand di consolidata fama nell’ambito degli auto-abbronzanti, tanto da essere utilizzato anche dalle attrici per presentarsi al meglio sui red carpet.

Ecco che, grazie a Sephora, è ora disponibile la Mousse autoabbronzante pHenomenal, inodore, con una durata di varie settimane, presenta tecnologie all’avanguardia (pHeno2) accanto al tradizionale principio attivo abbronzante, il DHA.

La formula autoabbronzante rimane dunque più a lungo sulla pelle, inoltre è arricchita con ingredienti idratanti per garantire un aspetto radioso e sano e una pelle vellutata. Contiene inoltre estratti di alghe e lamponi.

La Mousse pHenomenal di Vita Liberata si trova in tre diversi colori e il flacone da 125 ml costa 39,90 euro. Si può acquistare negli store Sephora e anche online.

Prev Accessori unici, originali e made in Italy firmati Gli Stolti
Next La collezione primavera-estate 2013 di Xetra: femminilità, energia e spensieratezza

1 Comment

  1. Ho provato i prodotti di Vita Liberata sia per il corpo che per il viso e devo ammettere che sono davvero ottimi. Zero odore, si asciuga subito, idrata la pelle e son privi di sostanze chimiche. Da provare …

    Reply

Leave a Comment