La New York Fashion Week 2016 in numeri

Il riassunto della folle settimana della moda a New York.

New York Fashion Week settembre 2016 in numeri

Si è chiusa da due giorni la New York Fashion Week di settembre 2016 ed è tempo di tirare le somme. Lo fa Stylight con l’infografica che vedete alla fine di questo post (cliccare per ingrandire).

Dal 7 al 14 settembre, periodo di durata della NYFW, sono successe molte cose, ma solo poche hanno catalizzato l’attenzione dei media e in particolare del web. In particolare la collezione di Tommy Hilfiger per Gigi Hadid è stata tra gli argomenti più twittati e instagrammati del mondo, per non parlare delle modelle che svenivano durante la sfilata di Kanye West, che per l’occasione aveva affittato l’intera isola Roosevelt.

E che dire delle modelle troppo magre ingaggiate da Victoria Beckham o di Pamela Anderson che ha chiacchierato con Madonna durante la sfilata di Alexander Wang?

Se guardiamo ai social, l’hashtag ufficiale #NYFW ha ottenuto un totale di 3.247.587 post su Instagram, mentre #TommyxGigi 26.153 post in meno di dieci giorni. Chiara Ferragni, con il suo #TheBlondeSaladGoesToNY, ha postato 50 immagini che hanno ottenuto in totale ben 4.737.700 like.

Jeremy Scott, invece, ha pubblicato solo tre foto, ma ha ottenuto 31.660 like, mentre la numero 1 è sempre lei, Victoria Beckham con 6.579.865 di like per 31 foto su instagram e 4246 retweet e 21,307 like su Twitter.

Stylight - New York Fashion Week in Numeri - Infografica

Prev Merano: ai Giardini di Sissi lo spettacolo del Fall Foliage
Next Finché internet non vi separi: il vostro matrimonio su internet con i wedding site

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!