La nuova borsa di Charlotte Le Bon per Comptoir des Cotonniers

Sac en faux diamants per aiutare l’associazione W4.

Continua la collaborazione tra Charlotte Le Bon, modella, illustratrice e attrice francese, e il brand Comptoirs de Cotonniers per il quale firma delle simpatiche e ironiche borse.

Dopo “Moi j’aime pax les sax sauf celui-là” ossia la borsa in tela con inserti in pelle con il messaggio “Non mi piacciono le borse, eccetto questa” arriva ora “Sac en faux diamants”.
Come sempre, è una borsa molto semplice, ma allo stesso tempo pratica e comoda, che si può portare a braccio o a tracolla. Anche questa è in tela con le rifiniture in pelle e ha dei simil-diamanti incastonati in un trompe l’oeil su sfondo color tabacco.

Una borsa che ironizza sul lusso eccessivo esibito da molte donne che nonostante il tempo di crisi sfoggiano accessori da migliaia di euro.
Questa borsa, invece, costa 85 euro. Certamente non sono pochi, considerato il materiale e il modello, ma il lato positivo è nel fatto che una parte dei ricavati dalla vendita sarà devoluta all’associazione Women’s WorldWide Web (W4), che raccoglie fondi per finanziare progetti che favoriscono lo sviluppo e l’emancipazione delle donne in tutto il mondo.

Prev Victoria Beckham sbarca nel web a primavera e Romeo diventa una star
Next Ors de Peau di Dior: tatuaggi gioiello in oro 24 carati

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!