Moda

La nuova collezione Disney Desigual: t-shirt e vestitini con Mickey Mouse

Nei negozi Desigual è arrivata una bellissima linea con protagonisti Topolino e Minnie.


L’amore tra il mondo Disney e Desigual è nato molto tempo fa, negli anni ’80, quando il coloratissimo brand spagnolo ha creato i primi indumenti con stampe di Mickey Mouse.
Ebbene, per l’estate 2012 ecco una nuova linea di t-shirt e vestitini con i bei faccini di Topolino e Minnie che danno un ulteriore tocco di allegria ai capi di questo amato brand.

Desigual ha utilizzato le immagini vintage dei due personaggi Disney, rispettando la grafica originale come tributo alle giacche create negli anni ’80.

Quando la collezione è stata presentata, le modelle hanno sfilato con una maschera di cartone raffigurante Mickey Mouse sulla testa, come vedete nelle foto.

Per quanto riguarda i prezzi, le t-shirt costano 54 euro, la t-shirt smanicata blu, invece, 49, mentre il prezzo del vestitino è di 84 euro.

Dopo la collezione ispirata dal Cirque du Soleil, Desigual lancia dunque una nuova linea all’insegna dell’allegria e della magia.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *