La nuova Eau de Toilette Elie Saab – Le Parfum

In vendita a partire da un prezzo di 42,50 euro.


È arrivato in profumeria Elie Saab Le Parfum, Eau de Toilette che si aggiunge all’Eau de Parfum messo in vendita nel 2011.

Si tratta di un profumo molto estivo, delicato e femminile, che alle note di testa di fiori di mandarino aggiunge un cuore di fiori d’arancio più la gardenia su note di fondo di vetiver e miele di rosa.

Proprio l’odore dei fiori d’arancio è molto caro allo stilista libanese perché la sua casa era circondata di alberi d’arancio e quando il vento soffiava spargeva il loro profumo.
Elie Saab ha voluto creare un profumo per ricordare la sua terra mediterranea, baciata dal calore e dalla luce, piena di natura e di profumi.

Un’ode alla femminilità e alla luce che si riflette anche nel flacone di vetro che mette in risalto  la sfumatura color miele del profumo.

Il prezzo del profumo parte da 42,50 euro per il flacone vaporizzatore da 30 ml e va a salire per gli altri formati disponibili (da 50 e 90 ml).

La gamma di prodotti per il corpo Elie Saab Le Parfum è completata dal deodorante profumato, il latte per il corpo, la crema doccia e la crema per il corpo.

Prev Il ritorno delle Espadrilles, scarpe estive intramontabili
Next Prada, collezione autunno-inverno 2012 con quattro star

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment