La nuova fragranza Just Cavalli for her e l’app Facebook “Bite Me”

La testimonial della campagna stampa è Georgia May Jagger. Ecco video, foto e caratteristiche del profumo.


Vi ricordate le ragazze che correvano allegramente tra le strade di bellissime città? Le abbiamo viste in un video teaser e ci siamo chieste che cosa stessero facendo realmente.
Ebbene, oggi, finalmente lo possiamo scoprire!

Arrivano infatti altri video chiarificatori, girati come una sorta di telegiornale e la notizia del giorno è proprio questa: è arrivato il nuovo profumo Just Cavalli for her, la fragranza sexy e provocante di Roberto Cavalli il cui slogan è “Love at first bite”.

Tutta la campagna vuole dare l’idea di un richiamo d’eco selvaggio nel paesaggio urbano perché questo profumo, giovane, palpitante, sensuale e divertente come le ragazze che vediamo nel video, è il ritratto dell’intero universo Just Cavalli.
Come un morso passionale, la nuova fragranza fa aumentare le pulsazioni e il desiderio, non può essere ignorata, ma ci si deve abbandonare ad essa.

Ecco in questo video la continuazione di quanto abbiamo visto nel video teaser qualche giorno fa.

Le ragazze che vediamo nel video rappresentano una donna che non ha paura di essere se stessa, ma manifesta la sua sensualità, è una tentatrice giocosa che ama stuzzicare e provocare e si diverte a civettare e a farsi sedurre. La donna Just Cavalli gioisce al brivido della caccia, è audace e libera, è un’innovatrice e comanda il gioco dell’attrazione.

Il profumo Just Cavalli è stato realizzato dai maestri profumieri Nathalie Lorson e Fabrice Pellegrin di Firmenich. Le note di testa di Neroli, un olio essenziale prodotto dai fiori della pianta di arance amare, sono accompagnate da note di cuore di Thaitian Tiare. Questa composizione floreale dà le basi a un accordo cremoso di legno di palissandro, che aggiunge forza e prestigio alla frangranza fresca e affascinante.
La bottiglia evoca femminilità, seduzione, ed è realizzata in vetro rosa e metallo dorato con un collare rosa pitonato che avvolge la chiusura. La confezione ha una texture squamata morbida al tatto, tanto da sembrare di vera pelle.
Il flacone è disponibile in tre formati: da 30, 50 e 75 ml.

La sensualità e la giocosità del profumo è celebrata in una campagna pubblicitaria che ha per protagonista Georgia May Jagger immortalata dal fotografo Mario Sorrenti.
Lo spot televisivo, invece, è stato diretto da Jonas Akerlund, talentuoso regista svedese che ha lavorato ai video musicali di artisti come Madonna, Lady Gaga, U2 e The Rolling Stones.
Akerlund ha voluto girare un tributo intenso e sofisticato ai valori di Just Cavalli rappresentando la sua visione di caccia passionale tra due amanti suggellata dal “morso” Cavalli.

La campagna stampa e tv è accompagnata da un’attenta strategia di marketing anche su Internet, il mezzo più amato e usato dal target giovani, ecco allora, oltre ai video virali, anche la Just Cavalli Bite Me Facebook app, un’applicazione sul famoso social network tutta da scoprire per giocare e divertirsi vincendo dei badge esclusivi.

Prev "Il Grande e Potente Oz" e la follia di Urban Decay
Next Pinky by Tissot, l'orologio per chi è innamorata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment