La nuova Smoked palette di Urban Decay: colori e prezzo

Dopo la Naked 1 e 2 arriva la nuova Smoked palette con 10 ombretti, un primer e una matita.


Urban Decay ha lanciato già da questo mese di luglio 2012 una palette che sarà indispensabile per molte di noi in autunno, soprattutto per chi ama l’effetto smokey eyes. Si tratta infatti della Smoked Palette che è costituita da 10 ombretti dalle nuances molto variegate, si va infatti dai colori neutri a mat a quelli più brillanti e intensi.

La palette è molto comoda anche da portare in giro, è rivestita di tessuto nero ed elasticizzato e si chiude con una comodissima cerniera.

I colori degli ombretti sono:
– Kinky soft (bianco)
– Freestyle light (beige)
– Mushroom warm (grigio)
– Backdoor (tortora)
– Blackout blackest (nero)
– Barlust dark (avorio)
– Rockstar deep (viola)
– Evidence deep (blu)
– Loaded deep (verde smeraldo)
– Asphalt deep (argento)

Gli ombretti sono accompagnati dalla base per occhi Primer Potion e dalla matita Perversion 24/7 Gilde-On.

Fa parte della collezione autunno 2012 di Urban Decay il fondotinta Naked Skin, che è oil free e caratterizzato da una formula leggera, senza profanazione e sansa parabeni, che dona un finish semi-mat e illumina il volto. Il fondotinta è disponibile in 18 differenti colorazioni, impossibile dunque non trovare quella adatta al proprio incarnato.
A completare la linea c’è il blush Good Karma Optical Blurring Brush, da utilizzare con il pennello che è prodotto utilizzando bottiglie di plastica e alluminio riciclati.

Il prezzo in America e sul sito ufficiale di Urban Decay è di 49 dollari, quindi sarà attorno ai 48 euro per le italiane.

Prev Ricetta focaccia ripiena di carciofi, mozzarella e speck
Next È ufficiale: Lana Del Rey testimonial di H&M

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!