La Petite Robe Noir, il profumo Guerlain in un bellissimo flacone

Il profumo che, come il modello di un abito, segue il più puro stile della maison.

Pattina sul ghiaccio la graziosa parigina testimonial del profumo La Petite Robe Noir che Guerlain ha lanciato quest’anno e che rilancia con la versione invernale del bellissimo spot nato dalla creatività del duo artistico Kuntzel + Daygas.

La fragranza, messa in vendita prima dell’estate, è in realtà ideale per tutto l’anno, per chi vuole distinguersi con classe e discrezione.
Si tratta di un profumo delicato e seducente che racchiude in sé ciliegia nera, mandorla, frutti rossi, bergamotto, rosa, liquirizia e tè nero.

Il bellissimo flacone con il tappo a cuore capovolto viene interpretato con un tocco moderno da Serge Manseau: nella sua trasparenza cristallina, con una sfumatura dal nero al rosa cipria dal basso verso l’alto, viene svelata la silhouette del classico vestito nero, il little black dress che non deve mancare nel guardaroba di nessuna donna.

Disponibile nei formati da 30, 50 e 100 ml rispettivamente al prezzo di 47,90 euro, 69 euro e 99 euro. Si può trovare in vendita da Sephora (anche online) dove il flacone da 50 ml è accompagnato da una miniatora in omaggio da 5 ml in un bellissimo cofanetto.

Guardate quanto è carino lo spot

Leggi anche:
Guerlain: Rouge G in quattro nuove tonalità di rosso
Rose aux Joues di Guerlain: sei nuove coppie di blush

Prev I Kit Smoky Jewels di Be Chic: ombretto, mascara, gloss e pochette
Next Le sneakers Reebook Freestyle Italian Special Make-Up

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!