La preview di #CollectionIRL di Showroomprive.com

Il famoso sito di vendite private ha creato un proprio marchio di moda.

Showroomprive presenta il suo brand CollectionIRL

#CollectionIRL dove “IRL” sat per “In Real Life”, sì perché quest brand, lanciato da Showroomprive.com si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle donne di oggi nella loro vita quotidiana.

In particolare il marchio si rivolge alle “Digital Women” che cercano vestiti di qualità a prezzi accessibili per uno stile “vero” e distintivo, un’immagine autentica e non modificata con Photoshop.

Con #CollectionIRL non è la moda che definisce chi solo le donne, ma al contrario sono le donne a dettare la moda che vogliono e amano veramente.

Thierry Petit, co-founder e CEO di Showroomprive.com, spiega:

“La collezione si ispira alle tendenze attuali e alla nostra esperienza in qualità di retailer di moda. Conosciamo bene le donne alle quali ci rivolgiamo, che rappresentano più del 70% dei nostri membri. Con il lancio del nostro marchio puntiamo a rafforzare sempre di più il nostro posizionamento nel settore moda, a conquistare nuovi brand approfittando di questa nuova collezione per ampliare la nostra base clienti”

La prima vendita evento è fissata per ottobre 2015: Showroomprive ha creato una collezione flagship di pezzi essenziali molto convenienti per le “smart women”: indumenti per tutti i giorni ma con un tocco raffinato, per avere un proprio stile in ogni situazione. Sono capi basici Made in France a colori neutri, tagliati in modo da valorizzare la silhouette ed essere comodi da indossare tutti i giorni.

Tra i capi di punta ci sono l’eye contact dress, per andare a lavoro e poi uscire anche a cena, la nothing to wear T-shirt, da indossare quando si è terribilmente in ritardo, la pretty teddy, per reinventare il dress code della donna in carriera.

Tre gli stili che caratterizzato la #CollectionIRL:

#PartyIRL che propone abiti da sera per le feste di fine anno
#MaternityIRL che veste le donne in dolce attesa: una linea realizzata in partnership con Avisdemaman.com
#SportIRL, la linea che debutterà a gennaio 2016, dedicata alle donne che si vogliono dedicare allo sport e inseriranno l’attività fisica tra i buoni propositi di inizio anno

Showroomprive, anche grazie al lancio del suo marchio, rafforzerà i rapporti con i marchi partner che potranno proporre la creazione di capsule collection che saranno commercializzate a tutta la base di 20 milioni di membri associati.

Nella fotogallery una preview della collezione che debutterà a ottobre 2015

Prev Byblos presenta le Acque Profumate Sole e Luna
Next Smalti Rimmel London: Colourfest Collection di Rita Ora

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!