La prima SPA The Merchant of Venice al San Clemente Palace Kempinski

L’esclusivo resort veneziano collabora con il celebre brand di profumeria artistica.

The Merchant of Venice SPA San Clemente Kempinski Palace

Dalla collaborazione tra il resort San Clemente Palace Kempinski di Venezia e The Merchant of Venice, marchio di profumeria artistica strettamente legato alla Serenissima (come è evidente dal nome stesso), è nata una elegante SPA che copre due piani di un edificio adiacente l’hotel.

Nell’area benessere del resort gli ospiti potranno sottoporsi a trattamenti e massaggi con oli creati da The Merchant of Venice seguendo antiche ricette orientali importate nel corso dei secoli nella città lagunare dai suoi mercanti, un mix di oli essenziali come quelli del sandalo, lo jojoba e il bergamotto, che vengono combinati con profumazioni d’ambiente ispirate all’aromaterapia. Il risultato è un viaggio sensoriale tra Venezia e l’Oriente attraverso una sensazione di relax di rigenerazione di corpo e mente.

La SPA è ampia 380 metri quadri e ospita una zona umida con sauna finlandese, bagno turco e docce emozionali, una relax lunghe, un’area wellness e quattro sale trattamenti. Si distingue tra tutte la SPA Suite, un rifugio per due, intimo ed esclusivo.

Tra i trattamenti proposti ci sono:
Il Viaggio a Cipro per due, un massaggio di coppia a base di olio essenziale di Rosa Moceniga, un’antica specie introdotta a Venezia dalla Cina centrale, riscoperta in tempi recenti da The Merchant of Venice:
Il percorso aromatico a base di oli essenziali esclusivi
Il Massaggio della Rosa Moceniga, molteplici trattamenti corpo per ritrovare il benessere fisico e mentale
La Rotta di Marco Polo, un trattamenti riequilibrante a base di bergamotto
I Secreti di Isabella Cortese, un trattamento cosmetico per ridurre lo stress e armonizzare l’organismo grazie alle proprietà dell’olio essenziale di lavanda
– Il trattamento viso Splendor Antiage all’oro, che dona luminosità, riempie le rughe e attenua le occhiaie. È a base di 11 foglie d’oro 24 Kt da applicare sulla pelle umida con due sieri pre e post trattamento a base di vitamina E. Le foglie d’oro sono realizzate a mano dal battiloro Mario Berta di Venezia.

In tre anni il marchio The Merchant of Venice è andato alla conquista di oltre 30 Paesi.

The Merchant of Venice SPA San Clemente Kempinski Palace Venezia

Prev Moda bimbi primavera-estate 2018: l’anteprima Petit Bateau a Pitti Bimbo
Next La Book Fly Zone di Linate e Malpensa: cosa leggiamo in aereo?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!