La Rinascente riaprirà a Roma in via del Tritone

Il gruppo thaiandese che possiede il grande magazzino acquisterà un palazzo in centro.


Fino a qualche anno fa la Rinascente occupava uno dei più grandi spazi commerciali su via del Corso, proprio lì vicina ai Palazzi del potere. Dopo la chiusura, quell’enorme spazio commerciale è stato lasciato a Zara, ma la mancanza del grande magazzino nella Capitale si è fatta sentire e ora Central Retail Corporation, il gruppo thailandese azionista di maggioranza della Rinascente, ha deciso di riaprirla a Roma, ma, ovviamente, in una posizione diversa.

I thailandesi stanno infatti ultimando l’acquisto di una superficie commerciale di circa 17.500 metri quadri in via del Tritone, da sempre anima del commercio nella Città Eterna. A due passi da via Veneto e dalla Fontana di Trevi la Rinascente rinascerà per davvero.

Una posizione d’onore, quindi, come quella che aveva fino a poco tempo fa nella stessa Roma e che da sempre ha avuto a Milano, dove si trova sul lato destro del Duomo e dal cui attico, con tanto di terrazza per un aperitivo con una splendida vista, si può ammirare la Madonnina.

Central Retail Corporation è il leader del Sud-Est Asiatico nel settore della distribuzione e dei department store, ha una storia lunga più di 60 anni e oltre 66mila dipendenti.

Prev I cibi ideali contro la disidratazione
Next Gucci: t-shirt e accessori nella GG Flag Collection

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!