La siciliana Giusy Buscemi è la vincitrice di Miss Italia 2012

La 19enne di Menfi vince 80mila euro in contratti di lavoro.


Alta 175 cm, capelli biondi e ricci, occhi verdi, carnagione chiara. Non è la classica bellezza mediterranea, ma viene dal profondo Sud, dalla Sicilia, la vincitrice di Miss Italia 2012.

La nuova reginetta dell’italica bellezza mette sicuramente tutti d’accordo perché la sua avvenenza è evidente. I suoi grandi occhi verdi e il suo sorriso perfetto le sono valsi anche la fascia Gli occhi di Enzo e quella di Miss Wella Professionals, anche se quest’ultima, per regolamento, le verrà tolta.

Giusy, che raccoglie l’eredità di Stefania Bivone, è stata incoronata dal presidente di giuria, Beppe Fiorello, un siciliano come lei ed è arrivata in finale grazie alla fascia di Miss Wella Sicilia.
Miss Italia vince 80mila euro in contratti di lavoro con gli sponsor del concorso, tra cui c’è Fiat che le regala una Panda, mentre Miluna le donerà una creazione realizzata appositamente per lei.

Durante la finale è emerso che Giusy è molto legata alla famiglia, tra l’altro anche sua madre, presente tra il pubblico, è una bellissima donna e una brava sarta. La 19enne nata a Mazara del Vallo (Tp) e residente a Menfi è diplomata e ha fatto il test di ammissione a Medicina, ma vorrebbe fare l’attrice, ama ballare ed è fidanzata con un ragazzo che conosce fin dalle elementari e che l’ha conquistata negli anni grazie al suo carattere. Ha un fratellino più piccolo che è molto geloso, addirittura più del fidanzato.

La seconda classificata è Romina Pierdomenico, terza Claudia Tosoni.

Prev Vuoi una storia duratura? Fallo aspettare per il sesso
Next Bi-Bag, la collezione autunno-inverno 2012-2013

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!