La Spicy Bag di Serapian: una piccola Gina con i colori delle spezie

Per un tocco di colore anche in inverno ecco le borse da braccio di Serapian.


Zafferano, curry, zenzero, zucchero di canna e pistacchio: no, non sono gli ingredienti di una ricetta della nostra Lory Pasticcio, ma i colori della Spicy Bag, la borsetta proposta da Serapian per l’autunno-inverno 2012-2013.
Il nome scelto per queste borse da braccio è molto esplicativo: il compito di queste borse è quelle di aggiungere un pizzico di allegria e colore agli outfit invernali, ecco perché in casa Serapian si sono ispirati, per i colori e il nome, proprio alle spezie.

Le borsette sono una sorta di versione più piccola della famosa Gina. Le dimensioni sono 19×24 cm, abbastanza per contenere l’indispensabile senza ingombrare, dando un tocco di classe e di freschezza ai look scelti per la stagione fredda, anche nelle giornate più buie.

Le deliziose borsette Spicy Bag di Serapian sono in edizione limitata, ma rappresentano certamente un ottimo affare perché di fatto si possono usare tutto l’anno, anche in primavera e in estate e con i look più svariati, e poi la qualità è eccelsa grazie ai materiali pregiati e alla cura dei dettagli messa dai maestri artigiani del brand milanese in ogni prodotto realizzato.

Prev I Birikini, i gioielli che raccontano le emozioni
Next A Udine inaugurazione di uno store Sephora

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!