La statua di David Beckham per pubblicizzare l’intimo H&M

A New York, Los Angeles e San Francisco chi vuole può farsi fotografare con la statua.


H&M sta facendo le cose veramente in grande per sponsorizzare la collezione di intimo maschile firmata da David Beckham. Per far parlare un po’ di lui (come se non se ne parlasse già abbastanza) la casa di moda low cost svedese ha realizzato delle enormi statue del calciatore e le ha collocate in alcuni punti strategici di New York, Los Angeles e San Francisco. Chi vuole può anche farsi una foto con la statua, che certamente attira l’attenzione molto più di qualsiasi cartellone pubblicitario.

David Beckham è uno dei personaggi più famosi e più amati in tutto il mondo. Il suo è un successo planetario e di recente è stato ancora una volta al centro dell’attenzione per il suo ruolo di ambasciatore dello sport durante le Olimpiadi di Londra, nella sua amata Inghilterra, dove si è fatto vedere con i suoi tre figli maschi come spettatore di diverse discipline e ovviamente grande tifoso dei suoi connazionali che giocavano in casa.

Per quanto riguarda la David Beckham Bodywear for H&M, come abbiamo già visto all’inizio di quest’anno, è accessibile a tutte le tasche e David, che potrebbe permettersi di indossare anche mutande in oro, ha confessato di sentire i capi di intimo H&M come una seconda pelle, perché li porta sempre e non potrebbe essere altrimenti, visto che li ha ideati lui stesso.

Prev Penelope Cruz come non l'avete mai vista: è Super Mario Bros
Next Shisheido festeggia 140 anni con il Blush Camelia Compact

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment