Moda

La Titanium Collection 2016 di Columbia testata in condizioni estreme

Titanium Collection Columbia

Una linea ispirata agli hikers più intransigenti.

Titanium Collection Columbia

Qualità garantita dall’uso dei migliori materiali, design e tecnologie e prezzi contenuti: sono gli elementi caratterizzanti della Titanium Collection di Columbia per la primavera-estate 2016. Una linea di abbigliamento sportivo perfetta anche per gli hikers più intransigenti e anche più avventurosi, visto che è Tested Tough nel North West Pacific, ossia testata in condizioni estreme.

La Titanium Collection è infatti perfetta anche per chi vuole lanciarsi in epici trail attraverso prove di endurance, corsa e altre impegnative avventure.

Tra le tecnologie utilizzate ricordiamo la Omni-Freeze® Zero e la Omni-Wick® Evap.
Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 50 euro per la Titan Ice Shirt maschile e femminile, ai 130 euro per le scarpe Conspiracy Titanium Outdry femminile passando per i 75 euro della Irico Shirt e dei Titan Peak Short maschili, gli 85 euro della Irico Long Shirt femminile e i 95 euro per i Titan Peak Pant femminili.

Columbia è nata a Portland, in Oregon, proprio a due passi da vulcani innevati e ghiacciai e ha l’obiettivo di far sentire protetto in qualsiasi condizione chi indossa i suoi capi: ecco perché li testa nelle condizioni più estreme.

I capi Columbia sono l’ideale per chi ama la vita all’aria aperta, è avventuroso e non si tira indietro anche quando il clima non è clemente.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *