La Titanium Collection 2016 di Columbia testata in condizioni estreme

Una linea ispirata agli hikers più intransigenti.

Titanium Collection Columbia

Qualità garantita dall’uso dei migliori materiali, design e tecnologie e prezzi contenuti: sono gli elementi caratterizzanti della Titanium Collection di Columbia per la primavera-estate 2016. Una linea di abbigliamento sportivo perfetta anche per gli hikers più intransigenti e anche più avventurosi, visto che è Tested Tough nel North West Pacific, ossia testata in condizioni estreme.

La Titanium Collection è infatti perfetta anche per chi vuole lanciarsi in epici trail attraverso prove di endurance, corsa e altre impegnative avventure.

Tra le tecnologie utilizzate ricordiamo la Omni-Freeze® Zero e la Omni-Wick® Evap.
Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 50 euro per la Titan Ice Shirt maschile e femminile, ai 130 euro per le scarpe Conspiracy Titanium Outdry femminile passando per i 75 euro della Irico Shirt e dei Titan Peak Short maschili, gli 85 euro della Irico Long Shirt femminile e i 95 euro per i Titan Peak Pant femminili.

Columbia è nata a Portland, in Oregon, proprio a due passi da vulcani innevati e ghiacciai e ha l’obiettivo di far sentire protetto in qualsiasi condizione chi indossa i suoi capi: ecco perché li testa nelle condizioni più estreme.

I capi Columbia sono l’ideale per chi ama la vita all’aria aperta, è avventuroso e non si tira indietro anche quando il clima non è clemente.

Prev Borse Trussardi: la LOVY Bag 2016 | Immagini e prezzo
Next Smalti estate 2016: Ophelia Vert di Fedua

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!