La fragranza disponibile in tre formati. Ecco lo spot e i prezzi.
Arriva in autunno il nuovo profumo Lancôme sponsorizzato da un bellissimo spot diretto dal regista Tarsem Singh e interpretato da una meravigliosa Julia Roberts, più bella che mai in un lungo e aderente abito bianco scintillante e con il suo sorriso spontaneo e solare.
La brava attrice è la rappresentante perfetta del tipo di donna a cui il profumo La vie est belle si rivolge: una donna dalla bellezza naturale e semplice, libera dalle convenzioni e con una propria visione della felicità, che riesce a trovare gioia e piacere in tutte le piccole cose della quotidianità.
Lo spot, infatti, è un inno alla libertà e al vivere senza catene, quelle da cui Julia Roberts di libera a differenza di tutti gli altri presenti a un lussuoso party.
Per quanto riguarda il profumo, è stato creato dai tre migliori profumieri francesi: Olivier Polge, Dominique Ropion e Anne Flipo.
Ci sono voluti tre anni di lavoro e oltre 5mila versioni per raggiungere il risultato perfetto: una fragranza che trova nell’iris il suo ingrediente chiave, supportato da fiori d’arancio e un cuore di gelsomino.
Il flacone è stato ridisegnato sulla base della classica bottiglia del profumo Lancôme del 1949.
Ecco i formati disponibili con i relativi prezzi:
– 30 ml al prezzo di 51,75 euro
– 50 ml al prezzo di 74,25 euro
– 75 ml al prezzo di 98,50 euro.
Ci sono anche il gel doccia profumato da 200 ml al prezzo di 37,15 euro e il latte per il corpo idratante, levigante e illuminante, sempre nel formato da 200 ml, al prezzo di 41,65 euro.
Ecco qui di seguito lo spot di cui è protagonista Julia Roberts e il video del making of.