La voce di XStyle: Ylenia Baccaro

La conduttrice del programma di Canale 5 è una famosa speaker di Radio 105.

Ylenia Baccaro voce di XStyle

Ormai da anni, da quando XStyle ha preso il posto di Nonsolomoda, a parlare delle novità nel mondo del fashion, del design e dello star system su Canale 5 c’è Ylenia Baccaro. Stranamente in molti ci avete chiesto di chi fosse la seducente voce della trasmissione che va in onda in seconda serata la domenica e replicata nei giorni successivi. Ma come avete fatto a non riconoscerla!

Ylenia è infatti una delle più note star di Radio 105, ha condotto moltissimi programmi da sola o accompagnata da altri personaggi, da Leone di Lernia a Marco Mazzoli, da Mitch e Squalo a Mara Maionchi e Gianluigi Paragone (il suo attuale programma ogni giorno dalle 19 alle 21).

Nella sua carriera, cominciata da bambina come cantante, non si è fatta mancare proprio nulla e ha anche fatto l’attrice, ma la radio resta la sua attività principale. Certamente la sua voce dà un tocco ancora più glamour a XStyle e il fatto che non si faccia vedere rende il tutto ancora più misterioso, ma vi assicuriamo che è bellissima, come potete vedere dalla foto in alto pubblicata sul suo account Facebook.

Prev Weekend all'Isola d'Elba tra spiagge e storia
Next Giovedì 23 aprile 2015: giornata mondiale del libro

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!