L’AbbinaVino, l’app che trova il vino più adatto a ogni occasione

L’innovativa app dedicata al mondo dei vini.

App L'AbbinaVino

Goodwill Social Mobile ha creato un’applicazione davvero utile: L’AbbinaVino.

Grazie a questa app già disponibile sul Google Play Store e presto anche per dispositivi Apple, trovare il vino più adatto a ogni situazione sarà un gioco da ragazzi.

L’applicazione, infatti, suggerisce inediti abbinamenti tra vino e situazione, senza rinunciare a fornire informazioni tecniche e deliziosi accostamenti con i piatti.

Con la nuova App L’AbbinaVino è possibile trovare mille ispirazioni e spunti per scegliere il vino più adatto ad ogni momento, avvenimento, situazione. Di applicazioni sul mondo del vino ne esistono tante, soprattutto per la scelta dell’abbinamento più adatto tra piatto e vino; ma prima di oggi non esisteva sul mercato un’applicazione che proponesse una diversa lettura del vino, suggerendo la bottiglia irrinunciabile in grado di rendere speciale qualsiasi situazione.

Prima e unica applicazione nel settore, L’AbbinaVino propone il vino giusto per le ricorrenze speciali, in base alle relazioni e ai segni zodiacali, secondo diversi lifestyle e il tempo che fa, in linea con lo stato d’animo, in base a colori, musica, arte, sport preferiti, secondo le comunicazioni da dare ad amici e parenti. Navigando tra le varie categorie, sarà semplice trovare la chiave per scegliere fra le tante etichette dell’enoteca e scoprire un vino per fare bella figura in ogni occasione importante.

Ludica, ironica, ma anche ricca di informazioni utili: ad ogni abbinamento creativo, L’AbbinaVino mette a disposizione, in un click, le schede tecniche con una descrizione completa del vino e il suggerimento di un piatto da accompagnare a ciascuna bottiglia. L’AbbinaVino è un progetto Goodwill Social Mobile, divisione di Prima & Goodwill specializzata nello sviluppo di nuovi progetti di comunicazione digitale con preciso orientamento a modalità mobile.

Prev Primavera a colori con gli occhiali Doubleice Vitaminic
Next In forma come Barbara D'Urso: i suoi segreti nel libro "Ecco come faccio"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!