Moda

Lace Collection Twin-Set by Simona Barbieri: il pizzo su delicate borse bon ton

La nuova collezione di borse con lavorazioni effetto merletto.


Il pizzo è sempre molto di moda, ma negli ultimi anni, soprattutto grazie a Dolce & Gabbana, sta spopolando.
Eccolo ora anche sugli accessori di Twin-Set by Simona Barbieri, che ha creato un’adorabile linea di borse che si chiama proprio Lace Collection. La caratteristica principale di queste borse morbide e dalle forme lineari, è infatti costituita dalle lavorazioni effetto merletto e dalle piccole balze rifinite al laser.
I finissimi giochi di ricami dal sapore vintage, i trafori e le minuscole borchie che danno molta luce alla borse sono dettagli che non passano inosservati e che rendono originali queste borse dallo stile classico e bon ton.

Eleganti e raffinate, le borse della Lace Collection Twin-Set by Simona Barbieri, a mano o a tracolla, sono ideali per accompagnare per tutto il giorno le donne che hanno bisogno di portare sempre un bel po’ di cose con sé. Sono infatti capienti e molto comode e si adattano perfettamente a tutte le situazioni, dalle più informali agli appuntamenti di lavoro.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *