Ladurée Beauté: deliziosi profumi per il corpo e per la casa

La casa produttrice dei mitici macarons vende online anche i profumi.

Profumi Ladurée

Ladurée ormai è un mito che va oltre i macarons, oltre i dolcetti, oltre la pasticceria, insomma, che è la sua specialità. E il bello è che anche chi non ha un negozio Ladurée nella propria città può trovare i suoi nuovi prodotti online.
La linea di profumi e prodotti di bellezza per il corpo così come le candele e i deodoranti ambientali si possono acquistare via internet attraverso il sito beaute.lauduree.com.

Le meravigliose scatole, in questo caso anche in ceramica, le deliziose combinazioni di odori, sono disponibili per tutte in un sito dalla grafica femminile come quella del sito web principale della pasticceria. Sembra tutto una bomboniera nel fantastico mondo di Ladurée di cui (ormai si è capito) siamo fan sfegatate.

Dalla rosa alla mandorla, dalla violetta al cioccolato, il modo ideale per profumare sé stesse e la propria casa. E le candele sono presentate in bellissimi vasetti dai colori pastello che si possono riutilizzare anche per una piantina o quando la cera finisce (ovviamente dopo averli opportunamente lavati).

Tra i prodotti di bellezza sembrano particolarmente interessanti le creme per il corpo e per il viso, le polveri scintillanti, i sali da bagno e i bagnoschiuma dai profumi irresistibili.
I prezzi sono un po’ altini, ma come regalo sono l’ideale per fare una bella figura. E ci sono anche gli astucci e i beauty case da portare sempre con sé.

Prev I benefici della danza del ventre in gravidanza
Next Urban Decay: le novità per l'autunno 2013 disponibili da Sephora

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!