Ladurée per San Valentino 2013: macarons al tè alla rosa e al cognac, cioccolatini e Ispahan per due

Le proposte Ladurée per San Valentino 2013.


Una cosa che non può mancare il giorno di San Valentino è qualche dolcetto. Magari uno che non sia solo buono da mangiare, ma anche bello da vedere. In questo, come sempre, Ladurée è insuperabile e per la festa degli innamorati propone i suoi macarons in una bellissima scatola in edizione limitata, con cuoricini rosa e la parola “Love” ripetuta più volta. All’interno ci sono due tipi di macarons: rosa e gialli.

I macarons rosa Ladurée di San Valentino 2013 racchiudono tra due gusci croccanti rosa pastello uno strato di deliziosa crema al profumo di di tè alla rosa, mentre quelli gialli hanno la crema al cognac.

Per chi invece preferisce il cioccolato, ci sono i cioccolatini a forma di cuore Les Marquis de Ladurée.

Ma non è finita qui, perché nelle pasticcerie Ladurée in questo periodo di San Valentino si può trovare anche l’Ispahan per due, a forma di cuore con un grande fiocco rosso. Tra i due gusci di amaretti croccanti rosa c’è una buonissima crema di petali di rosa e deliziosi lamponi e litchi.

La torta Ispahan è stato creata dal famosissimo pasticcere Pierre Hermé, che prima di creare il suo brand ha lavorato per Fauchon e per Ladurée. proprio nel periodo in cui lavorata a Ladurée, tra il 1997 e il 1998, ha ideato questa torta che all’inizio è sembrata un vero e proprio fiasco, ma poi è diventata una delle torte moderne più famose al mondo.

Prev Il kit di EsmalFarma: trattamento completo per eliminare le smagliature
Next Cofanetto Nashi Argan per la protezione di mani e capelli

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!