Ladurée presenta le sfere di cera per una casa profumatissima

Come sempre bellissime anche le scatole da riutilizzare per conservare gli oggetti a noi più cari.

Deodoranti ambientali Ladurée

Ladurée, azienda famosissima per i suoi macarons e gli altri prodotti di pasticceria, negli ultimi tempi si è lanciata anche nel settore della bellezza e dei profumi, non solo per il corpo, ma anche per la casa. Rientrano nell’ambito dei deodoranti ambientali, ideali anche per i guardaroba, le ultime arrivate, le Boules Parfumées.

Si tratta di sfere di cera che grazie a un nastro possono essere appese negli armadi o in giro per casa e rilasciano a lungo un meraviglioso profumo nell’aria, delicato e inebriante, che dà serenità e allegria solo annusandolo.
Per chi preferisce le candele ci sono les Bougies in bellissimi vasetti da conservare, ma anche i profumi da vaporizzare hanno un packing che ricorda tanto i profumi per il corpo di una volta.

Ovviamente ogni prodotto è contenuto nelle solite straordinarie scatole Ladurée che possiamo riutilizzare come più ci piace.
I prezzi, purtroppo, come sempre sono un po’ altini: intorno ai 60 euro le boules e 50 euro le candele e i profumi con vaporizzatore.

Prev Detersivi USE ipoallergenici: sicurezza e pulizia certificati
Next Nel mercatino di Natale di Torre del Greco spazio all'imprenditoria femminile

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!