BellezzaCosmeticiMake up

Ladurée si dà al make-up con Les Merveilleuses

Una collezione di trucchi, prodotti e accessori per il corpo saranno in vendita da Sephora.

Base Fard in crema Les Merveilleuses

Ormai da tempo Ladurée non è più solo sinonimo di macarons, dolci e pasticceria: l’azienda francese ha ampliato la sua area d’azione e dopo i profumi per la casa e per il corpo arriva un’intera collezione make-up che in Francia è già in vendita in alcuni store Sephora.

Nel catalogo (che potete vedere interamente a questo link) si legge che la collezione di Ladurée, che si chiama Les Merveilleuses, si rivolge alle donne sensibili e raffinate che trasformano il trucco in un rituale, un appuntamento particolare e confidenziale e per le quali il make up è un accessorio indispensabile e molto sofisticato.

Nella collezione Les Merveilleuses c’è praticamente di tutto: creme per il viso, cipria, fard, primer, palette di ombretti, matite, mascara, lucidalabrra, saponi, struccanti. Ma oltre ai prodotti ci sono anche accessori come pennelli, pochette, specchi tascabili.

Proprio come per i macarons, l’elemento che colpisce subito l’attenzione è il packaging, curato nei minimi particolari, capace di fondere antico e moderno in modo impeccabile.

Nella gallery le immagini e i prezzi di alcuni dei prodotti Les Merveilleuses.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *