Lady Gaga: in arrivo il suo profumo Fame

Il primo profumo di Lady Gaga sarà in vendita da settembre 2012.


Sarà un liquido nero, ma non sarà fatto di sangue e sperma come aveva annunciato la diretta interessata, bensì di lacrime di Belladonna, Orchidea Tigre, un velo nero di incenso, albicocca in polvere, essenza di zafferano e qualche goccia di miele. Il primo profumo di Lady Gaga sta per arrivare, si chiama Fame e sarà presentato ufficialmente il 24 giugno a Sidney per poi essere messo in vendita nelle profumerie di tutto il mondo da settembre 2012.

Le foto del packaging sono state messe in giro in rete da un po’, ma ora è arrivata la conferma ufficiale che non si tratta di una bufala da parte della stessa signorina Germanotta, che sul suo profilo Twitter ha scritto scherzando: “Sembra che le foto del mio profumo siano state diffuse. Maledetti fashion editors, potrei strozzarvi con le mie mani”.

Si tratta di una fragranza femminile, ma, secondo Lady Gaga, lo potranno utilizzare anche molti dei suoi amici gay.

Il profumo è stato creato dalla famosa popstar in collaborazione con Coty, mentre la confezione è stata disegnata da Nick Knight.

Intanto in questi giorni Lady Gaga fa parlare di sé soprattutto per la sua storia d’amore con Taylor Kinney, il bel 30enne attore di The Vampire Diaries con cui ha una relazione lascia-e-prendi da un po’ di tempo. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti molto affettuosi affacciati al balcone di un hotel in Australia.

Prev Angry Birds sulle t-shirt di Bershka a 14,99 euro
Next La prova costume è uno stress: è scientificamente provato!

1 Comment

Leave a Comment