Lady Gaga sulla copertina di Vogue America di settembre 2012

Fotografata da Mert Alas & Marcus Piggott Lady Gaga indossa un abito di Marc Jacobs.

Il numero di Vogue di settembre è sempre molto importante perché riapre la stagione editoriale, ma quest’anno è più importante che mai perché celebra il 120° anniversario della più famosa rivista di moda e lifestyle e lo fa in grande stile, con una foliazione più ricca che mai (Vogue non ha mai avuto così tante pagine, ben 916!) e con una superstar in copertina: Lady Gaga. E non dimentichiamo che settembre è anche il mese della Vogue Fashion’s Night Out.

La cantante si era già guadagnata la copertina di Vogue nel marzo 20122, quando l’abbiamo vista con un look androgino e un caschetto rosa. Questa volta, invece, nella foto di copertina ha un lungo abito fucsia di Marc Jacobs e una parrucca bionda estremamente voluminosa, cotonatissima, quasi in stile afro.

All’interno ci sono molte foto con look diversi, ma una delle prime che la stessa Lady Gaga ha fatto girare su Twitter è quella con addosso solo un enorme cappello.
A proposito di Twitter, Lady Gaga ha chiesto scherzosamente scusa ad Anna Wintour per aver fatto circolare in anteprima e foto attraverso il suo account, ma sicuramente alla temibile direttrice non sarà dispiaciuto poi così tanto, in fondo è tutta pubblicità gratuita.

Nell’intervista Lady Gaga parla del suo lavoro, del suo stile, ma anche del suo profumo, Fame, che proprio su Vogue è stato definito come il più innovativo degli ultimi venti anni.

Lady Gaga è stata fotografata da Mert Alas & Marcus Piggott. Nel video vediamo il backstage del servizio fotografico.

Prev Shisheido festeggia 140 anni con il Blush Camelia Compact
Next Fendi 2Jours, la maxi shopper bag dell'autunno-inverno 2012-2013

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!