Lady Gaga vista da Matt Groening in un episodio speciale dei Simpson

L’ultima puntata della stagione dedicata alla postar e ai suoi bizzarri look.


Lady Gaga fa sempre parlare di sé o per i suoi successi discografici o per i suoi look sempre molto… originali.

La postar che all’anagrafe risponde al nome di Stefani Joanne Angelina Germanotta ha ormai praticamente indossato di tutto ed è difficile immaginare quali sorprese ci riserva ancora, anche se sappiamo benissimo che ne ha tante in riserbo per i suoi “monsters”, ossia i suoi fan.

Come ha già fatto Glee, che le ha dedicato un’intera puntata, anche il creatore dei Simpson, Matt Groening, ha voluto omaggiare la popstar newyorchese.

Ecco allora che l’ultimo episodio della 23a stagione, andato in onda ieri negli Usa (noi dovremo aspettare un po’ per vederlo nella tv italiana perché siamo ancora alla 22a stagione), è incentrato proprio su Lady Gaga.

Matt Groening, il creatore della famosissima e amatissima serie animata, ha disegnato di suo pugno la star, ovviamente nello “stile Simpson”, con la pelle gialla e gli occhi enormi, ma soprattutto ha ridisegnato alcuni dei look più discussi esibiti dalla cantante. Primo fra tutti, ovviamente, il vestito fatto di carne bovina, progettato da Nicola Formichetti (come la gran parte dei suoi outfit), indossato in occasione degli MTV Video Music Awards 2010 e che tante critiche suscitò da parte delle associazioni animaliste.

Prev Make-up estate 2012: Guerlain by Emilio Pucci
Next L’appartamento francese... la fin

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!