Lancôme Énergie de Vie: arriva The Smoothing and Glow Boosting Liquid Care

Un nuovo prodotto della linea ispirata ai rituali di bellezza asiatici.

Lancome Energie de Vie - The Smoothing and Glow Boosting Liquid Care

La collezione Énergie de Vie di Lancôme si arricchisce di un nuovo prodotto che sta per arrivare anche in Italia, proprio in questi giorni: si tratta di The Smoothing & Glow Boosting Liquid Care. Si tratta del primo trattamento liquido che combina gli effetti di una lozione, un serio e una crema all-in-one per dare come risultato una pelle del viso liscia, idratata e luminosa.

Questo prodotto garantisce dunque una carica di energia per il nostro viso, spesso reso stanco dallo stress e dal ritmo della vita troppo intenso. Con The Smoothing and Glow Boosting Liquid Care la pelle torna fresca e sana, apparendo ovviamente anche ringiovanita. Basta applicare il prodotto sulla pelle pulita mattina e sera.

La collezione Énergie de Vie, come spiega la dottoressa Macrene Alexiades-Armenakas, dermatologa consulente di Lancôme, si ispira ai rituali di bellezza asiatici ed è caratterizzata da prodotti dalla texture leggera e che tra gli ingredienti comprende potenti antiossidanti di ispirazione orientale.

I prodotti Énergie de Vie contengono ingredienti che combattono i cambiamenti ormonali che avvengono durante il processo di invecchiamento e donano alla pelle una luminosità immediata.

The Smoothing and Glow Boosting Liquid Care sarà in vendita, come gli altri prodotti Énergie de Vie di Lancôme, da Sephora.

Prev Taste of Milano 2016: dal 19 al 22 maggio
Next Scarpe componibili: le Albertine di Alexandra Alberta Chiolo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!